Disegni

Il disegno tecnico è una forma di comunicazione visiva tra addetti ai lavori e si occupa di fornire, attraverso i metodi di rappresentazione, dati di misura e di forma utili per la costruzione di manufatti fisici di vario genere.

Controlli sugli Elaborati

I controlli vengono effettuati in fase di modellazione 3D della struttura. Una volta finita, l’operatore esamina il modello in modalità automatica con delle applicazioni CAD per evitare mancanza di forature, collisioni tra oggetti e ingombri, per consentire al montatore l’inserimento dell’utensile per serrare i bulloni e per la movimentazione. Questa operazione consente una maggiore qualità e accuratezza degli esecutivi e degli schemi di montaggio.

Sviluppo Lamiere Piegate

INFO

Elementi Meccanici

INFO

Contacts

Elaborazione disegni esecutivi validi per la produzione

Le tavole esecutive (distinte, normalini, schemi di assieme e di montaggio) vengono sviluppati tramite software dedicati per le strutture in acciaio. La prima fase è la modellazione in 3D della struttura, la seconda ed ultima fase è l’elaborazione dei disegni validi per la produzione. Inoltre forniamo i file.dwf e file.nc per la lavorazione di piastre e profilati con macchine automatiche.

Personalizzazioni Specifiche in varie lingue

Le distinte elementi e i vari schemi esecutivi possono essere personalizzati secondo l’esigenza del cliente e le tavole per il montaggio possono essere sviluppate in italiano, inglese, francese e spagnolo. Data l’esperienza nel settore siamo consapevoli che le tavole esecutive chiare, esaustive e prive di errori siano la chiave per una costruzione veloce e soprattutto per un montaggio rapido e senza lavori aggiuntivi come forature, tagli o saldature in opera.

Copyright © www.disegnitecnici.com © All rights reserved